|
| |  |
 | | | | Ciao a tutti xD Edited by sonny crockett77 - 27/2/2009, 15:55Onnipotente Re Banana. | | | |
|  |
|
 | | |  Prince of the universe
    Group: RaccomandatiPosts: 246 Location: Pescara, provincia di Kirghiiul (Evron) Status:  | |
| *Sonny si alza* Salve, sono Sonny e ho N anni. *tutti* Ciaaaaao Sonny. Qual'è il tuo problema? | | | |
|  |
|
 | | | | o.o Il tuo stile mi piace, sei dentro  E giusto per chiarire, ho N anni e mezzo! Onnipotente Re Banana. | | | |
|  |
|
    Group: RaccomandatiPosts: 246 Location: Pescara, provincia di Kirghiiul (Evron) Status:  | |
| E dai non esageriamo, N e due quinti. | | | |
|  |
|
 | | | | Noooo, ne ho quasi M xD ot: adoro Pescara  Onnipotente Re Banana. | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (sonny crockett77 @ 3/3/2009, 15:47) ot: adoro Pescara  Eeeh?  Questa me la devi spiegare  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE Provenienza: Pescara, provincia di Kirghiiul (Evron) Onnipotente Re Banana. | | | |
|  |
|
| Ochéi, fin qui ci ero arrivato. perché la ami? Sto ancora cercando di capire perché piace a me! XDD | | | |
|  |
|
 | | | | Per la verità, come si dice prprio a Pescara... non mi si crea u.u xD Onnipotente Re Banana. | | | |
|  |
|
| Ochèi, ora so che non scherzi. Buongiorne, tenem'a fà la guerre shtamatina! XP | | | |
|  |
|
 | | | | eheh...  Senti questa: Compà mo devo andà che ting da fà, scine però dumane se pò fcontinuà vabbone? Onnipotente Re Banana. | | | |
|  |
|
| 10 replies since 31/12/2008, 02:51 |
| | | | |

a href="http://www.forumfree.net"> |